I AVIS SPORT DAY

I AVIS SPORT DAY – VIDEO

A conclusione di questa intensa mattinata di sport e solidarietà, l’Avis Viterbo ringrazia quanti hanno partecipato ai tre eventi sportivi e contribuito alla realizzazione del primo AviSport Day finalizzata ai sani stili di vita, denominatore comune sia per i donatori sia per gli sportivi.
E allora grazie ad AIRI Onlus e Campo delle Rose, nostri partner sociali, a MTB Club, Team Bike, Viterbo Runners, Viterbo Trekking e Zombie Runners nostri partner sportivi. All’Avis Provinciale, al Comune di Viterbo, alla Polizia Stradale; un particolare grazie alla Polizia Locale ed alla CRI che con un grande spiegamento di mezzi e uomini hanno garantito la viabilità e la sicurezza sanitaria.
Un immenso grazie al nostro partner storico Ipermercato Conad Viterbo ed al Decatlhon Viterbo per tutto il sostegno logistico, organizzativo e tecnico senza il quale questa manifestazione nn avrebbe avuto luogo, nonché a 0 Leopard.
Infine grazie ai nostri volontari Avis ( e tra questi inseriamo anche la ph Francesca Bruti ), vero motore di questa Associazione, che con la loro presenza ed impegno hanno reso possibile la realizzazione di questa giornata.
Grazie a tutti voi ed alla prossima edizione dell’AviSport Day

 

Updated: 29/10/2018 — 7:54 am